Anouk Foundation
Switzerland
| Health/Medical
More information
Ricerche e anni di esperienza nell’ambito ospedaliero hanno dimostrato che i luoghi ludici e accoglienti hanno un effetto benefico misurabile sulla guarigione dei pazienti per:
- Ridurre lo stress: i pazienti e le famiglie si sentono rassicurati e confortati.
- Incoraggiare la interazione: un ambiente rassicurante facilita la comunicazione tra parenti e personale medico.
- Miglioramento delle condizioni lavorative: un’atmosfera più serena è benefica per il personale medico e contribuisce al interazione con gli pazienti.
I progetti sono realizzati nei Paesi e negli Istituti selezionati dal donatore e adattati alle specifiche richieste di ogni ente.
La Fondazione esiste grazie alla generosità degli sponsor.
La Fondazione Anouk è iscritta al Registro del Commercio di Ginevra. La Fondazione è sottomessa alla sorveglianza federale, la quale dipende dal Dipartimento dell’Interno della Confederazione Elvetica. Revisore dei conti: Berney & Associés S.A.
Our offer
Affreschi
Un ambiente giocoso e distensivo apporta felicità ai pazienti, sia piccoli che grandi. I nostri artisti contribuiscono a creare questo ambiente ludico, caloroso e rassicurante. È un mezzo semplice ma efficace per circondare i malati. Gli artisti lavorano mano nella mano con infermieri ed educatori. Questa interazione permette di assicurare il successo del nostro intervento e ci permette di adattarci alle specifiche di ogni luogo e ai vari tipi di patologie.
Programma di musica
Sviluppiamo un programma musicale con terapeuti della musica
specializzati sull’età, bisogni clinici e contesto culturale del paziente o pensionante.
Fundraising Pages
|
Sandy van Klei /
Sandy's Fundraising Page
|
|
Anouk Foundation /
Trafigura / Anouk Foundation Cyclotour 2018
|
|
Anouk Foundation /
Trafigura / Anouk Foundation Cyclotour 2017
|
|
Anouk Foundation /
Trafigura / Anouk Foundation Cyclotour 2016
|
|
Anouk Foundation /
Trafigura / Anouk Foundation Cyclotour 2015
|
|
Anouk Foundation /
Trafigura / Anouk Foundation Cyclotour 2014
|
|
Jennifer /
High altitude ski tour in support of the Anouk Foundation
|
|
Trafigura /
Trafigura / Anouk Foundation Cyclotour 2013
|
|
Anne-Cathrine Frogg Spadola /
ACF support for Anouk
|
|
Claudia Marti /
Claudia's group
|
|
Christophe /
Christophe's climb up Col de Passon for the Anouk Foundation
|
|
Carine Delorme /
Clarins, entreprise citoyenne, montrons-le!
|
|
Richard Bentley /
Anouk Foundation 2013 Col du Passon ski touring challenge
|
|
Nicky /
Anouk Foundation London Marathon 21st April 2013
|
|
Trafigura 2012 /
Trafigura
|
|
Trafigura / Anouk Foundation Cyclotour 2012
|
|
Penny Sponsorship Group
|
| Click on the links above to visit the Donor fundraising pages |